Gruppo Coro PDF
Presso la parrocchia S. Mamante di Medicina è costituito il coro per il servizio musicale nelle celebrazioni liturgiche. Vi fanno parte i fedeli che volontariamente mettono a servizio della comunità parrocchiale tempo, energie e capacità perché riconoscono nelle celebrazioni il momento più importante, “culmine e fonte” della vita della comunità cristiana.

Matrimoni
Il coro della Parrocchia di San Mamante di Medicina è formato da persone volontarie che mettono a disposizione il loro tempo per allietare, con il canto, il giorno più importante della vita per una coppia di sposi.
Grazie alle generose offerte delle coppie sposate negli anni precedenti, il coro sostiene progetti di solidarietà come ad esempio l'adozione a distanza di una bambina indiana, l'invio di aiuti nella missione di Usokami e Nyabula e altre opere caritatevoli.
A tutte le coppie di sposi che scelgono il nostro coro per il giorno del loro matrimonio, diciamo grazie fin d'ora per le offerte che consentono di continuare le opere di solidarietà.
Dal sito è possibile ascoltare i canti disponibili per il giorno del Vostro matrimonio e inviare la scaletta richiesta ai responsabili del servizio. Visitate la sezione canti per l'ascolto e la selezione dei brani.