Battesimi

Riportiamo di seguito le date in cui si celebreranno i battesimi da Settembre a Novembre 2022 nelle parrocchie di Medicina e Villa Fontana.

Per accordarsi telefonare agli uffici parrocchiali e parlare direttamente con don Marcello o don Stefano.

Per richiedere il Battesimo è necessario scaricare, compilare e consegnare in Parrocchia il modulo di richiesta Battesimo.

DATA LUOGO ORA
10 settembre, sabato Medicina 10:00
17 settembre, sabato Villa Fontana 10:00
8 ottobre, sabato Medicina 10:00
22 ottobre, sabato Villa Fontana 10:00
30 ottobre, domenica Medicina 15:00
12 novembre, sabato Villa Fontana 10:00
26 novembre, sabato Villa Medicina 10:00

NB: il ristretto numero dei posti disponibili nelle chiese, a causa del distanziamento imposto dalle norme anti-Covid, ci obbliga a limitare il numero dei partecipanti alle celebrazioni a 25 persone per nucleo famigliare. Tale numero può essere aumentato o ulteriormente diminuito a seconda della maggior minore o maggior presenza di battenzandi nella stessa celebrazione.