Riportiamo di seguito i canti disponibili, divisi per momento della liturgia. Per prendere visione dei testi cliccare sul titolo del brano.

La selezione effettuata può essere inviata direttamente al Parroco, inviando la lista per email all’indirizzo: sanmamante@gmail.com

Il coro della Parrocchia di San Mamante di Medicina è formato da persone volontarie che mettono a disposizione il loro tempo per allietare, con il canto, il giorno più importante della vita per una coppia di sposi.

Grazie alle generose offerte delle coppie sposate negli anni precedenti, il coro sostiene progetti di solidarietà come ad esempio l’adozione a distanza di una bambina indiana, l’invio di aiuti nella missione di Usokami e Nyabula e altre opere caritatevoli.

A tutte le coppie di sposi che scelgono il nostro coro per il giorno del loro matrimonio, diciamo grazie fin d’ora per le offerte che consentono di continuare le opere di solidarietà.

CANTI D’INIZIO (1 canto):

ACCLAMAZIONE AL VANGELO (1 canto):

CANTI D’OFFERTORIO (1 canto):

SANTO (1 canto):

CANTI DI COMUNIONE (1 o 2 canti):

CANTI FINALI (1 o 2 canti):